Un venerdì tra donne e banchieri

In questo venerdi pomeriggio lunghissimo e sonnolento non ho trovato altro di più cerebralmente stimolante che mettermi a curiosare tra le chiavi di ricerca di Shinystat.

Le combinazioni di parole che hanno fatto capitombolare webnauti erranti presso questi ameni lidi sono sempre una fonte di gran divertimento (che avrei dovuto più che altro riservare a un triste lunedi, sono una donna disorganizzata, più che pericolosa.)

Giusto a proposito della parola donna, associata alla scrittura, o alla lettura e alle loro pericolosità: un must, ma dal titolo del blog non dovrei aspettarmi qualcosa di diverso – mi ripropongo di virare al femminismo, ma poi mi taccerebbero di predicar bene e razzolar male.

Ecco, intanto:

donne che leggono, donne che scrivono, che immaginano di farlo, e che sono pericolose anche in questo, che cosa sono le donne, ma le donne delle chat sono vere? (tanto quanto gli uomini delle chat, presumo), coincidenze sulle prime volte tra donne (ma perchè proprio coincidenze?), donne passione e poesia e musica (tu-tu- tuuu – donne al telefono che non suona mai), eroine cartoons, donne che tagliano i capelli, e se ne scrivono!, frasi che scrivono le donne agli uomini, le donne come sono, numeri privati di donne che cercano sesso senza soldi (ehm), poesie donne ex internate (ehm ehm), quadro donna che lavora, sesso tra donne io l’ho provato (ma dai? con o senza soldi?), spaccati di vita della nonna (accidenti, mi hai fregata, pensavo della donna), le donne più gnude del mondo e infine…. questa è di mio marito, dài, confessa che che sei stato tu a scrivere le donne che leggono TROPPO sono pericolose e Donna egoista!

Dalle stelle alle stalle dell’erotismo:

donna nuda sdraiata con un angelo che gli tiene uno specchio, donna nuda seduta, donne che si da, donne che la danno via, desiderio di mostrarsi nudi in chat (con quelle di cui sopra), racconti dal ginecologo, quando rientrare a scuola dopo un raschiamento (se invece di raccontare parlassi di cose serie, quando vai dal ginecologo), incaprettarlo (questo non è un consiglio del ginecologo però), donne che scopano mascherate (magnifico Eyes Wide Shut), basinger carponi (era stupenda, lo ricordo anche io), immagini luciana littizzetto XXX (ognuno ha i suoi perchè), isabella ferrari xxx, luciana littizzetto a teatro sta facendo qualcosa (scappa dal tizio xxx), isabella ferrari lo prende NELLA CENSURA (il tutto per aver detto di non aver visto un film?)

La vincitrice indiscussa della palma della chiave di ricerca, però, va alla famigeratissima (e tuttora sconosciuta) "posizione del banchiere italiano", in quindici varianti interrogative. Anche se tra i commenti al post ho ricevuto un paio di affascinanti suggerimenti degni del kamasutra, il dubbio continua a scatenare (anche la mia) fantasia.

In ordine sparso, riporto queste – dovrò approntare una bacheca per annunci e messaggi:

cerco lavoro no su internet ma serio con guadagno, cerco autori che scrivono canzoni, decoupages soffitti in legno, lampadari a goccia con nappe, lenzuola peperoni (esistono davvero?), magazzini salani magliette fabbrica di cioccolato, mimosa in plastica fai da te (che sciccheria), non sento isabella si è sposata mi manca (è con Moretti), carmine che lavora in irlanda amore, pulsatilla dove sei, scrivere a fabio volo…

e per finire in bellezza……

non ho nulla da scrivere di interessante qui, ma in privato ne ho di cose da dire e da fare… contattami

Evvaiiii!!!!!!!!

Precedente Quello che le donne non dicono (più) Successivo It's oh so quiet....

2 commenti su “Un venerdì tra donne e banchieri

  1. ciao sono pienamente daccordo con te ,noi abbiamo questo “benessere ” dopo che donne coraggiore hanno lottato per noi.Sai anche io ho un blog e cerco sempre di parlare delle donne che tutti i giorni si trovano ancora adesso, spesso a lottare ” nel quotidiano” ciao silela.

  2. ciao! io ho trovato delle cose mostruose nelle chiavi di ricerca del mio blog…

    sono rimasta decisamente delusa dalla fine del libro… non mi è piaciuto per niente… e non aggiungo altro!

I commenti sono chiusi.